Steve Dale, editorialista sindacato e conduttore radiofonico di AVMA premia con il Top Humane Award

Schaumburg, IL, 1 dicembre 2001 – L’American Veterinary Medical Association (AVMA) onorerà Steve Dale, conduttore radiofonico e giornalista con sede a livello nazionale ma sindacato a livello nazionale, come vincitore nel 2002 dell’AVMA Humane Award. L’AVMA Humane Award è l’unico premio AVMA assegnato a un non veterinario. Riconosce un’eccezionale compassione per il benessere degli animali e gli sforzi umani a favore degli animali. Come editorialista sindacato e conduttore radiofonico, Dale tocca la vita di milioni di proprietari di animali domestici ogni giorno.  La sua colonna bisettimanale, “My Pet World”, è presente in più di 100 giornali, tra cui il Chicago Tribune, The Detroit Free Press e The Atlanta Journal and Constitution.

“Pet Central”, il suo programma radiofonico settimanale è trasmesso localmente a Chicago e “Animal Planet Radio” e “The Pet News” vanno in onda in tutto il paese. Raggiunge milioni di ascoltatori.

I suoi messaggi sono convincenti mentre affronta problemi difficili e ottiene risultati. A causa del signor Dale, in una comunità sono state chiuse le “discariche di animali domestici”, strutture per la raccolta di rifiuti tipo scivolo per animali domestici indesiderati. Quando un consigliere di Chicago ha annunciato l’intenzione di introdurre una legislazione con un linguaggio specifico per la razza dopo due decessi causati da morsi di cane, il signor Dale l’ha invitata nel suo programma radiofonico per ascoltare i problemi e le preoccupazioni dei proprietari di animali domestici. Inoltre, ha lavorato con legislatori ed esperti di animali per scrivere una legislazione non specifica sulla razza. Il Chicago Animal Control Act è ora un modello legislativo per le città di tutto il paese.

Più di recente, è stato il primo giornalista a coprire l’importanza dei cani negli sforzi di recupero dopo l’11 settembre e nella terapia assistita dagli animali per aiutare i soccorritori e le famiglie delle vittime. Come risultato del suo lavoro, la Croce Rossa sta prendendo in considerazione i team di risposta alla terapia assistita dagli animali come parte dei suoi sforzi di soccorso in caso di catastrofe.

Un sostenitore del benessere degli animali, il signor Dale si concentra su informazioni umane, accurate e scientifiche per migliorare la vita degli animali domestici e creare migliori proprietari di animali domestici. Ha ricevuto molti premi, tra cui il giornalista sindacato giornalista dell’anno da editore ed editore. Attivo in diverse organizzazioni orientate agli animali, il signor Dale è anche direttore della Chenny Troupe, un’organizzazione di terapia assistita da animali che aiuta le persone con difficoltà fisiche ed emotive.

“Gli sforzi di Steve per comunicare in modo accurato e professionale le esigenze di assistenza sanitaria degli animali sono veramente apprezzati dall’AVMA, dai suoi membri e dai proprietari di animali da compagnia che servono”, ha affermato il dott. James Brandt, presidente dell’American Veterinary Medical Association.

Steve è l’unica 17 ° persona a ricevere questo onore. Altri hanno incluso: Roger Caras, Betty White e molti eroi non celebrati che lavorano instancabilmente per il trattamento umano degli animali. Tra i volumi di lettere che l’AVMA ha ricevuto in appoggio a Steve, il veterinario di Chicago, il dottor Sheldon Rubin ha detto: “” Steve ha tutte le qualità che definiscono la parola umano in quanto si riferiscono sia all’uomo che agli animali, è gentile, tenero, misericordioso, e premuroso. “”

Steve riceverà il premio (una scultura di Tiffany e un premio in denaro di $ 500) in una sessione generale speciale, sabato 13 luglio in occasione della riunione annuale dell’AVMA che si terrà a Nashville, nel Tennessee.

Steve Dale, editorialista sindacato e conduttore radiofonico di AVMA premia con il Top Humane Awardultima modifica: 2021-05-12T10:13:54+02:00da uparo
Reposta per primo quest’articolo