Interzoo, la più grande fiera mondiale di prodotti per animali domestici

Dall’8 all’11 maggio 2018, il settore internazionale degli articoli per animali domestici si incontrerà all’Interzoo di Norimberga. La mostra è così grande che si verifica ogni due anni. Goodnewsforpets.com sarà sul posto quest’anno per coprire lo spettacolo.

fonte dell’immagine: www.tltp.org

Tre mesi prima dell’inizio della fiera, il numero di espositori ha già superato quello del precedente Interzoo nel 2016. La principale fiera mondiale per gli articoli per animali domestici ha stabilito un nuovo record. Circa 2.000 aziende da quasi 70 paesi presenteranno i loro servizi e prodotti relativi agli animali domestici all’Interzoo 2018. In circa 120.000 metri quadrati di spazio espositivo in 13 padiglioni, i visitatori del settore avranno una panoramica unica delle ultime tendenze e innovazioni in tutto il mondo negli anni. avanti.

“I clienti di Interzoo possono aspettarsi un ambiente professionale per la loro attività”, afferma Herbert Bollhöfer, amministratore delegato di Wirtschaftsgemeinschaft Zoologischer Fachbetriebe GmbH (WZF). “Gli espositori sono preparati soprattutto a trattare con i professionisti e le loro presentazioni sono di altissima qualità professionale”. Di conseguenza, quasi tutti i visitatori professionali dell’Interzoo 2016 (95%) si sono dichiarati soddisfatti o molto soddisfatti dei prodotti e dei servizi che hanno trovato lì. E nel 98% dei casi, le opportunità di essere informati e stabilire contatti hanno soddisfatto le loro aspettative.

I visitatori del settore risparmiano tempo con i biglietti elettronici La fiera controlla strettamente l’accesso per garantire una fiera di qualità. Tutti coloro che intendono visitare l’Interzoo 2018 devono fornire la prova del loro status di visitatori professionali. Solo così l’organizzatore della fiera può garantire la qualità dell’evento e dell’offerta per i visitatori. Idealmente, i potenziali visitatori dovrebbero fornire la prova del loro stato di visitatore professionale direttamente online entro il 4 maggio e prenotare i loro biglietti elettronici su www.interzoo.com/ticketshop. I biglietti elettronici possono essere stampati immediatamente online o salvati come biglietto di telefonia mobile, consentendo un ingresso più rapido in fiera tramite la corsia di sorpasso eliminando i tempi di attesa in biglietteria. Ciò vale anche per i visitatori che utilizzano un invito personale di un espositore e hanno ricevuto il relativo voucher online o per posta.

I buoni e gli inviti personali non sono validi come prova dello stato di un visitatore professionale. I visitatori professionali che non si sono registrati online nel 2016 e quindi non dispongono di un account utente devono identificarsi con una registrazione aziendale o altro documento ufficiale. In alcuni casi, i buoni possono anche essere riscattati in loco in fiera per una commissione di elaborazione di € 10.

Nuovo tour al dettaglio per gli espositori dell’Interzoo Il 7 maggio 2018, un giorno prima dell’inizio dell’Interzoo, l’organizzatore della fiera WZF offrirà per la prima volta un tour al dettaglio per gli espositori di lingua inglese dall’Europa e dall’estero. Per familiarizzare meglio con il settore della vendita al dettaglio tedesco, i partecipanti durante una visita in loco visiteranno quattro note aziende di vendita al dettaglio nel settore degli animali da compagnia nell’area di Norimberga. Le aziende selezionate da WZF rappresentano una tipica sezione trasversale del settore degli animali da compagnia e forniranno informazioni utili sulla loro struttura commerciale e USP.

Il tour al dettaglio inizia presso il quartiere fieristico con un ricevimento per i partecipanti e un’introduzione al tour programmato. In una presentazione, Dieter Meyer (Vitakraft), membro del consiglio di amministrazione esteso dello sponsor onorario dell’Interzoo, lo Zentralverband Zoologischer Fachbetriebe e.V. (ZZF), spiegherà le caratteristiche speciali e lo sviluppo del mercato tedesco degli animali da compagnia. Successivamente, i partecipanti riceveranno informazioni sui negozi di animali inclusi nel tour. Per le successive visite in loco, gli ospiti saranno divisi in gruppi e trasportati in autobus verso le diverse destinazioni del tour. La quota di partecipazione al tour di mezza giornata è di € 25 più IVA a persona. Nota: il tour al dettaglio sarà condotto in inglese e il numero di partecipanti è limitato!

Essendo la più grande fiera al mondo per articoli per animali domestici, Interzoo è destinata alle imprese commerciali che vendono animali domestici e articoli per animali domestici, produttori di alimenti e accessori per animali domestici, veterinari, autorità di regolamentazione e consumatori commerciali come cliniche veterinarie, professionisti della salute animale alternativa, strutture per il pensionamento e toelettatura saloni. Per ulteriori informazioni su come ottenere l’accreditamento come visitatore professionale, visitare: www.interzoo.com/en/visitors

Interzoo, la più grande fiera mondiale di prodotti per animali domesticiultima modifica: 2021-06-09T17:27:57+02:00da uparo
Reposta per primo quest’articolo