La rapida crescita di Ceva dovrebbe continuare nel 2013

12 febbraio 2013 – Lenexa, Kan. – Ceva Holdings, Inc. ha affermato oggi la sua continua crescita nel 2013 per il mercato del Nord America a seguito dei risultati dei rendiconti finanziari della sua società madre, Ceva Santé Animale. La società ha completato il consolidamento delle operazioni della sede centrale in Nord America nel campus di Lenexa alla fine dell’autunno 2012. La mossa ha ampliato la forza lavoro dell’azienda e ha già portato a migliori sinergie per servire i clienti in modo più efficiente sia per le filiali Ceva Animal Health che per Ceva Biomune. Nel 2012, le vendite di parassiticidi Vectra® sono aumentate del 34,5% negli Stati Uniti. Feliway® e Adaptil® hanno continuato a promuovere l’espansione del segmento comportamentale crescendo del 30,4%. L’azienda è inoltre entrata nel mercato equino degli Stati Uniti con il lancio di Altresyn® (altrenogest).

Nel mercato aviario, Ceva ha conquistato la seconda posizione di mercato nel 2012 dopo la conclusione positiva dell’integrazione di Ceva di Vetech Laboratories, un produttore canadese di vaccini per pollame che commercializza vaccini vivi contro la coccidiosi. Ciò ha consentito a Ceva di aggiungere il vaccino contro la coccidiosi vivo di Vetech, l’Immucox T, al portafoglio nel mercato altamente competitivo degli Stati Uniti, ampliando la gamma di vaccini per pollame da quelli respiratori a includere anche la salute intestinale.

“Stiamo uscendo da un anno molto positivo e crediamo che Ceva continuerà a crescere con un team eccezionale al suo posto, con ottimi prodotti esistenti e nuovi e con un continuo supporto finanziario e impegno per la professione veterinaria”, ha affermato Craig Wallace, amministratore delegato di Ceva Holdings , Inc.

A dimostrazione dell’impegno di Ceva a far crescere il suo team di gestione, la dott.ssa Karen Padgett è entrata a far parte di Ceva il 1 ° gennaio come Direttore operativo del Ceva Animal Health Companion Animal Group. Padgett è un veterano di 28 anni nel settore della salute degli animali, la maggior parte dei quali è stata trascorsa presso Hill’s Pet Nutrition, una divisione di Colgate-Palmolive.

Dopo essere stato nominato per la posizione, il dottor Padgett ha dichiarato: “Ceva è un’azienda globale in rapida crescita, ma mostra un vero impegno per la professione veterinaria. Sono entusiasta di entrare a far parte dell’organizzazione per guidare un team dinamico e continuare a contribuire alla professione veterinaria in modo significativo. È un’opportunità straordinaria. ”

L’azienda prevede non solo di continuare a commercializzare i propri prodotti in modo aggressivo, ma anche di aiutare i proprietari di animali a guidare il traffico verso le cliniche veterinarie. Il marchio Vectra® sarà supportato nel 2013 da una campagna pubblicitaria multimediale che include pubblicità televisiva e un programma di coupon “first dose free”.

La linea Feliway® verrà ampliata con l’introduzione delle nuove salviette Feliway alla WesternVeterinary Conference. Sia Adaptil® che Feliway® saranno supportati da un importante programma nazionale BehaviourAdvocate e da una sperimentazione veterinaria esclusiva che genera programmi per i consumatori. Inoltre, il riuscito Keep The L.O.V.E. Vivo tour in autobus per le pubbliche relazioni sarà ampliato. Il tour ha lo scopo di aumentare la consapevolezza che esistono soluzioni per aiutare a impedire che gli animali domestici vengano abbattuti a causa di problemi di comportamento indesiderati.

Ceva Animal Health ha aumentato la sua visibilità nella professione veterinaria partecipando alla celebrazione del 150 ° anniversario dell’American Veterinary Medical Association come sponsor. L’azienda è anche sponsor dell’iniziativa One Health, One World, è sponsor inaugurale dell’iniziativa American Associationof Feline Practitioner’s Cat Practice e continua il suo impegno nell’educazione dei veterinari attraverso la conferenza CE e un nuovo programma statale di associazione medica veterinaria.

La ristrutturazione di Ceva Biomune da 7 milioni di dollari per la sua struttura di ricerca e sviluppo a Lenexa, annunciata a luglio 2012, dovrebbe essere completata a giugno 2013. La ristrutturazione darà al team 18.000 piedi quadrati di spazio laboratorio BSL-2 (livello di sicurezza biologico 2) e 15.000 piedi quadrati di uffici spazio. Nel maggio 2011, Ceva ha completato un’espansione di 18 milioni di dollari del suo impianto di produzione di vaccini per pollame Biomune nel campus di Ceva Biomune.

“La continua espansione delle nostre strutture di ricerca e produzione è fondamentale per soddisfare le esigenze dei nostri clienti domestici e globali. Siamo puntuali per realizzare tale investimento e attendiamo con impazienza l’apertura della struttura di ricerca e sviluppo rinnovata “, ha affermato Daryl Pint, amministratore delegato di Ceva Biomune.

La rapida crescita di Ceva dovrebbe continuare nel 2013ultima modifica: 2021-06-16T17:29:58+02:00da uparo
Reposta per primo quest’articolo